Rebe-Menu-Rechts

Kreise-Bottom

Agosto 2017

Modulo d`iscrizione

Le chiediamo gentilmente di compilare il modulo seguente e di spedirlo al ns. indirizzo e-mail. Le mandiamo la conferma dell`avvenuta iscrizione appena otteniamo il modulo d`iscrizione. Le chiediamo di annotare che l`iscrizione al corso è vincolante e di conseguenza lei è obbligato al pagamento del corso. Termine d`iscrizione: 3 settimane prima dell`inizio del corso, salvo posti disponibili.

Inserisci il tuo nome e cognome.
Termine d`iscrizione

21 giorni prima dell`inizio del corso scelto Condizioni di partecipazione: i tre livelli devono essere frequentati entro 15 anni. La formazione si conclude con l`esame finale. Entrambe le prove d`esame (scritto ed orale) devono essere sostenute nella stessa sessione. Per poter partecipare ai corsi il corsista deve diventare socio AIS (quota sociale annuale da pagare prima dell`inizio del corso all`AIS Alto Adige: AIS Italia 80,00.- € + 15,00.- € AIS Alto Adige). La frequenza delle lezioni è obbligatoria ed il corsista può mancare ad ogni livello al massimo a 2 lezioni. La quota per l`esame finale è di 100,00.- € e dev`essere pagato prima del sostenimento della prova scritta. Per motivi organizzativi non possiamo avere riguardo ad alcun tipo di allergie o incompatibilità alimentare.

Clausola di recesso

Il recesso da parte del corsista è possibile solo fino a 3 settimane prima dell`inizio del corso. La disiscrizione deve avvenire per iscritto, tramite Mail. Data di recesso è la data di ottenimento della disdetta. Attenzione: se il recesso avviene più tardi, le mettiamo in conto il 50 % della quota del corso. Un recesso più tardi, non è possibile. La non partecipazione senza disdetta scritta comporta il pagamento dell`intero corso. Stessa cosa quando il partecipante interrompe il corso. Se invece il corso dev´essere anulato a causa di troppo pochi iscritti, la quota già pagata viene rimborsata.

I dati da Lei forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'elaborazione della richiesta e non saranno comunicati a terzi (ai sensi della Legge n ° 665/669 "Privacy": Ai sensi degli articoli 10 e 13 della legge n ° 675 del 31.12.1996 modifiche, che riguardano il trattamento dei dati personali) Prendiamo le distanze da qualsiasi messaggio pubblicitario spam e cerchiamo sempre di evitare mail inutili. Dichiaro di essere a conoscenza dei principi stabiliti dall`Associazione Italiana Sommelier Alto Adige, e di riconoscere questo. Ai sensi della legge 196/2003 autorizzo l`AIS Alto Adige di periodicamente di mandarmi tutte le info in rigurado al mondo del vino.

Ho letto le modalità di partecipazione, le modalità d`iscrizione, le condizioni di Privacy, le clausole di recesso e le accetto.